Ordinanza n. 22 del 29/04/2024

Vista l'ordinanza del Comune di Fermignano n. 48 del 23/04/2024 dove è prevista la chiusura del tratto di Via Flaminia in località Gola del Furlo fino al confine con il Comune di Acqualagna il giorno 01 maggio 2024 dalle ore 15.00 alle ore 18.00 per permettere lo svolgimento dell'evento denominato “AFFLUENZE” – Fermignano per Pesaro Capitale della Cultura 2024  si ritiene opportuno prevedere l’adozione di ogni misura possibile a tutela dell’incolumità delle persone e della sicurezza urbana con la chiusura anche del tratto di Via Furlo (ex Via Flaminia) compreso tra la località "Borgaccio" (fine centro abitato del Furlo) ed il confine con il Comune di Fermignano.

Si allega ordinanza: